La Polizia di Stato di Legnano ha effettuato ieri un servizio mirato alla prevenzione di attività illecite legate al riciclaggio di beni preziosi di provenienza furtiva e alla prostituzione. I controlli sono stati condotti in tre negozi compro oro e due centri messaggi, ma nessuna irregolarità è stata riscontrata. Gli agenti hanno inoltre pattugliato le aree del territorio cittadino più a rischio, controllando più di 70 persone e 41 veicoli.

Nella serata, durante l’apertura straordinaria delle attività commerciali nel centro cittadino, la Polizia ha intensificato la prevenzione e il controllo del territorio, con una pattuglia appiedata che ha monitorato le piazze del centro. Durante i controlli, sono stati verificati 24 avventori di un bar, 5 dei quali risultati con precedenti penali.

Queste azioni di controllo sono state svolte nell’ambito di un più ampio piano di sicurezza cittadina, che mira a garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini di Legnano. La Polizia continuerà a vigilare sul territorio per prevenire e contrastare qualsiasi forma di illegalità e garantire il rispetto delle leggi.

Articolo precedenteAlluvione a Varese: emergenza dopo il violento temporale
Articolo successivoIl pony in fuga: la passeggiata a Uboldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui