Con l’arrivo dell’estate, il problema delle blatte diventa sempre più pressante a Solaro. Questi fastidiosi insetti proliferano durante la stagione calda e invadono gli spazi pubblici e privati attraverso le fognature, causando disagi alla cittadinanza.
Per fronteggiare questo problema, l’amministrazione comunale di Solaro ha annunciato un intervento di disinfestazione. L’ufficio Igiene ha comunicato sulla sezione “avvisi” del sito istituzionale che, alle 8 di oggi venerdì 12 luglio, verranno avviate le operazioni di disinfestazione sull’intero territorio comunale.
Gli insetti, che trovano rifugio nei tombini e nelle caditoie, saranno combattuti dai tecnici specializzati dell’azienda Euro.Pa Service, che utilizzeranno attrezzature e prodotti certificati per garantire un intervento efficace.
È importante agire tempestivamente per evitare la proliferazione delle blatte e per garantire un ambiente più salubre e sicuro per tutti i cittadini di Solaro. Grazie a questo intervento di disinfestazione, si spera di ridurre al minimo il disagio causato da questi insetti durante la stagione estiva.