Un grave incidente stradale si è verificato questa sera a Monza, coinvolgendo una quindicenne a bordo di un monopattino elettrico. La giovane ha impattato da sola contro il muro della via, richiedendo l’intervento immediato dei soccorritori del 118 e dei Carabinieri di Monza. La ragazza è stata trasportata in ospedale in codice rosso per ricevere le cure necessarie.

Il Sindaco di Monza, Paolo Pilotto, ha annunciato una possibile stretta sull’uso dei monopattini elettrici in città, dopo l’aumento degli incidenti e dei comportamenti irresponsabili da parte degli utenti. Pilotto ha dichiarato che se non verrà rispettata maggiore prudenza nell’utilizzo di tali mezzi, non rinnoverà i contratti con le società di noleggio. La sicurezza dei cittadini è la priorità e non si possono tollerare situazioni di pericolo.

Negli ultimi mesi, Monza ha registrato un significativo aumento degli incidenti legati ai monopattini elettrici, spesso causati da comportamenti imprudenti come l’alta velocità e il mancato rispetto delle regole del traffico. Finora sono stati registrati 30 incidenti, con 20 feriti, ma fortunatamente nessuno ha perso la vita.

La città è in allerta e il Sindaco sta prendendo provvedimenti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che con maggiore prudenza e rispetto delle regole si possa evitare che simili incidenti accadano in futuro.

Articolo precedenteTragedia a Cesano Maderno: incendio mortale sconvolge la città
Articolo successivoSeveso: il disastro ambientale che ha segnato la Brianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui