Un’auto ferma in un’area boschiva di Besozzo ha destato i sospetti delle forze dell’ordine locali, già attente al fenomeno dello spaccio nei boschi. Durante un servizio congiunto, una pattuglia della Polizia locale di Besozzo, Bardello, Malgesso e Bregano ha deciso di fermare il veicolo, con a bordo due occupanti. Il passeggero, al momento del fermo, ha tentato di fuggire ma è stato prontamente bloccato.

La perquisizione ha portato alla scoperta di una quantità di eroina appena acquistata dal conducente. Il passeggero, cittadino straniero privo di documenti, è stato trovato irregolare sul territorio nazionale. I due soggetti sono stati portati presso la sede operativa di Malgesso, dove le indagini della Polizia locale hanno rivelato che il conducente aveva appena acquistato la droga dal passeggero, che l’aveva caricata in auto nell’area boschiva poco distante.

Il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Varese è stato avvisato e ha coordinato le attività svolte. Il passeggero è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre al conducente è stata contestata una violazione amministrativa con il ritiro immediato della patente di guida.

Articolo precedenteIncidente stradale a Somma Lombardo: chiusa la carreggiata in direzione Magenta
Articolo successivoGermignaga: un nuovo agente per una polizia locale più efficiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui