Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera a Sartirana, coinvolgendo due vetture e causando feriti tra i passeggeri. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma è emerso che una Mini Cooper e una Mercedes ML si sono scontrate violentemente in via Marconi intorno alle 21:00.

All’interno dei veicoli c’erano quattro persone, di cui tre sono rimaste ferite a causa dell’impatto. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118, con l’ambulanza della Croce Rossa Mede, Croce Rossa Mortara e un’automedica dei Vigili del Fuoco di Mede. Dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente, due feriti sono stati trasportati all’Ospedale Civile di Vigevano, mentre il 39enne è stato condotto all’Ospedale San Matteo di Pavia.

I Carabinieri della Compagnia di Vigevano sono intervenuti per prendere i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, le indagini sono ancora in corso per chiarire le responsabilità dell’incidente e garantire giustizia per le vittime coinvolte.

Articolo precedenteTragedie sulla strada: Voghera sotto shock
Articolo successivoTragedia a Landriano: morto motociclista in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui