Una violenta lite tra due uomini di origine straniera ha scosso la tranquilla cittadina di Fagnano Olona. I due individui, probabilmente provenienti dall’est Europa, hanno iniziato a litigare furiosamente fino a che non sono spuntati persino i coltelli. Il risultato è stato un 46enne ferito e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso.

Le autorità stanno ancora cercando di capire i motivi che hanno scatenato questa violenta lite avvenuta sabato 13 luglio, poco prima delle 7.30 del mattino, in via Dante Alighieri. Si ipotizza che l’eccessivo consumo di alcol abbia contribuito al degenerare della situazione. Quello che è certo è che la discussione si è trasformata rapidamente in un’aggressione fisica, con l’uso di coltelli.

Fortunatamente il 46enne ferito non è in pericolo di vita, ma è stato comunque trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti immediatamente l’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’auto medica da Varese. Anche i Carabinieri di Busto Arsizio sono intervenuti per avviare le indagini sulla dinamica del ferimento.

Questo episodio di violenza ha scosso la comunità di Fagnano Olona, che ora si interroga su come sia possibile arrivare a tali estremi. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che si possa tornare alla normalità il prima possibile.

Articolo precedenteLa Varesina in fiamme: chiuso il centro commerciale di Caronno Pertusella
Articolo successivoL’anziano smarrito a Como: la storia con lieto fine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui