Ville GIPA e appartamenti GIPAQ: l’innovazione nel settore dell’edilizia

Il progetto delle ville GIPA e degli appartamenti GIPAQ ha preso il via sei anni fa, con l’obiettivo di creare abitazioni all’avanguardia e proiettate verso il futuro. Nel corso di questi anni, il progetto si è evoluto e ha dimostrato di essere allineato alle esigenze del mercato, anticipando le tendenze del settore.

Le ville GIPA e gli appartamenti GIPAQ si sono diffusi rapidamente sul territorio del Lago di Garda e delle aree limitrofe, trasformando il panorama abitativo e offrendo nuove soluzioni di comfort e sostenibilità. Ad oggi, sono state vendute 106 abitazioni e altre 22 sono in fase di realizzazione, per un totale di 128 soluzioni abitative nella zona.

Le caratteristiche distintive di queste abitazioni sono legate alla sostenibilità e all’efficienza energetica: le ville e gli appartamenti sono completamente elettrici, alimentati da impianti fotovoltaici e dotati di batterie di accumulo. Inoltre, sono costruiti con materiali di pregio, garantendo comfort, isolamento acustico ed efficienza energetica.

Grazie alla lungimiranza di GIPA Homes, le abitazioni offrono soluzioni moderne e all’avanguardia, ideali per chi desidera vivere in un ambiente sano, confortevole ed ecologico. Per ulteriori informazioni e contatti, è possibile visitare il sito web www.gipahomes.com o contattare info@gipahomes.com.

Articolo precedenteSangue e coltelli a Como
Articolo successivoTragedia a Castelcovati: la morte di Michele Luzzardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui