Il centro commerciale La Varesina di Caronno Pertusella è stato costretto a chiudere a causa di un incendio avvenuto all’alba di giovedì scorso. Le fiamme sono scoppiate davanti all’ingresso del supermercato Tigros, ma fortunatamente i vigili del fuoco sono riusciti a domarle. Tuttavia, il fumo ha invaso le attività commerciali del centro, costringendo alla chiusura temporanea.

Secondo le ultime informazioni, la riapertura del centro commerciale è prevista per giovedì 18 o venerdì 19 luglio. Al momento, sono stati posizionati nastri bianchi e rossi a tutti gli accessi al parcheggio e un cartello che informa della chiusura. Il personale presente sul posto sta lavorando per ripristinare la situazione e garantire una riapertura sicura e regolare.

L’incendio ha causato disagi ai residenti e ai clienti abituali del centro commerciale, ma si spera che la situazione si risolva al più presto. Nel frattempo, è possibile seguire gli aggiornamenti sul canale Telegram @ilsaronnobn o tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Restiamo in attesa delle prossime comunicazioni ufficiali riguardanti la riapertura del centro commerciale La Varesina di Caronno Pertusella.

Articolo precedenteTragedia all’alba: auto in fiamme a Gallarate nord
Articolo successivoFagnano Olona: lite violenta con coltelli, 46enne ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui