La strada di Via Marconi ad Arcellasco, nel comune di Erba, è stata chiusa durante la notte a causa di un cedimento del manto stradale provocato dalla rottura di un tubo dell’acquedotto. Grazie all’intervento tempestivo di Como Acqua, la situazione è stata risolta e la strada è stata riaperta nel pomeriggio.

L’allarme è scattato ieri notte, quando il Comune ha segnalato il cedimento e ha deciso di chiudere la strada per precauzione. Gli operai hanno iniziato a lavorare già dalla mattina per riparare il tubo rotto e sistemare il buco che si era formato sull’asfalto. Dopo aver ripristinato il piano stradale, Via Marconi è stata finalmente riaperta al traffico.

Questo episodio dimostra l’importanza di un rapido intervento per risolvere situazioni di emergenza come questa e garantire la sicurezza dei cittadini. Ringraziamo Como Acqua per la prontezza nell’affrontare il problema e permettere la riapertura della strada nel minor tempo possibile. Speriamo che situazioni simili possano essere gestite con la stessa efficienza in futuro, per evitare disagi alla cittadinanza e garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture.

Articolo precedenteArcellasco respira di sollievo: via Marconi riaperta grazie a Como Acqua
Articolo successivoEmergenza sicurezza a Erba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui