Grande agitazione questa mattina a Castronno per un incidente che ha coinvolto un giovane di 18 anni. Secondo le prime informazioni, il ragazzo, presumibilmente ubriaco, si è arrampicato su una gru da cantiere in via Roma intorno alle 3.30 del mattino.

Dopo essere arrivati sul posto, i carabinieri sono riusciti a raggiungere il giovane e ad ammanettarlo, per poi chiamare i vigili del fuoco. Con l’aiuto dell’autoscala, i pompieri sono riusciti a mettere in sicurezza il ragazzo e a riportarlo a terra sano e salvo.

L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti e le autorità locali, che hanno immediatamente attivato tutte le procedure necessarie per garantire la sicurezza del giovane e degli altri presenti sul luogo.

È importante ricordare l’importanza di evitare comportamenti pericolosi e imprudenti, specialmente quando si tratta di situazioni potenzialmente rischiose come quella vissuta questa mattina a Castronno. Soltanto con la prudenza e il rispetto delle norme di sicurezza si può evitare di mettere a rischio la propria vita e quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui