Il violento temporale che si è abbattuto sulla Valcamonica ha causato diversi danni nella zona di Berzo Demo, in provincia di Brescia. Un grosso masso si è staccato dalla parete e ha bloccato la circolazione sulla Ss42, mentre alberi sono caduti lungo la strada, creando disagi per i veicoli in transito. Le autorità locali, tra cui i Vigili del fuoco e la Polizia locale, sono intervenute per ripristinare la viabilità e rimuovere i detriti.

Anche la parrocchiale di San Lorenzo a Demo ha subito danni a causa del forte vento, che ha fatto cadere uno dei pinnacoli sulla facciata. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite. Il parroco di Demo, don Santo Chiapparini, ha vissuto un momento di paura quando un albero è caduto sulla sua auto mentre percorreva la statale 42. Anche in questo caso, fortunatamente, il sacerdote è uscito illeso dall’incidente.

Il maltempo ha colpito duramente la zona di Berzo Demo, causando danni materiali e disagi alla circolazione. Le autorità locali sono al lavoro per ripristinare la normalità e garantire la sicurezza di tutti i cittadini colpiti da questa violenta tempesta.

Articolo precedenteOscure ombre a Brescia
Articolo successivoIncidente a Carpenedolo: motociclista gravemente ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui