Tragedia sulle montagne di Rochemolles: giovane residente a Tremezzina perde la vita a Bordonecchia

Una terribile tragedia ha colpito venerdì notte la località di Bordonecchia, in Piemonte, dove un giovane residente a Tremezzina ha perso la vita dopo essere scivolato nel laghetto al rifugio Scarfiotti sulle montagne di Rochemolles. Roderick Smart jr, 27 anni, è stato ritrovato in ipotermia con i vestiti da lavoro ancora indosso. Nonostante i soccorsi tempestivi da parte del Soccorso Alpino e dell’ambulanza di base, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 2.45 e sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso, compresa l’eliambulanza del Servizio Regionale di Elisoccorso di Azienda Zero Piemonte. Purtroppo, a causa delle cattive condizioni meteo, l’elicottero ha dovuto abortire la missione.

Le indagini sono ancora in corso per accertare l’esatta dinamica dell’incidente, ma si ipotizza che il giovane sia scivolato dentro una scarpata che degrada verso il laghetto, battendo la testa. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza per le operazioni di Polizia Giudiziaria.

La comunità di Tremezzina è sotto shock per la perdita di un giovane così giovane e pieno di vita. Le autorità stanno cercando di fare luce su quanto accaduto e di fornire supporto alla famiglia e agli amici del giovane scomparso.

Articolo precedenteEmergenza meteo a Como
Articolo successivoIncendio nella discoteca Jet Club: giovane cameriere ustionato a Cermenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui