Il Sindaco di Voghera, Paola Garlaschelli, insieme all’Assessore alla Sicurezza e alla Polizia Locale, William Tura, hanno commentato l’episodio tragico avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 luglio, che ha portato al decesso di una persona a seguito di una lite in corso Rosselli e via Papa Giovanni.

Il Sindaco ha definito l’accaduto come “molto grave”, soprattutto considerando che si è verificato poco dopo una serata positiva per la città, senza problemi di sicurezza o ordine pubblico. Garlaschelli ha dichiarato di essere in contatto con le Forze dell’Ordine per comprendere i dettagli dell’accaduto e il contesto in cui si è sviluppato.

Anche l’Assessore Tura ha espresso il proprio sgomento per l’accaduto, sottolineando che la dinamica dei fatti è ancora oggetto di indagine. Il Comune si è subito attivato per supportare l’azione delle Forze dell’Ordine con il servizio di Polizia Locale, anche se purtroppo questo si interrompe alla mezzanotte. Tura ha sottolineato l’importanza di continuare con le attività di presidio e monitoraggio del territorio comunale, nonostante alcuni fenomeni possano sfuggire al controllo al 100%.

La comunità di Voghera si stringe intorno alla famiglia della persona deceduta e alle autorità competenti, auspicando che si faccia chiarezza sull’accaduto e che si possa prevenire simili episodi in futuro.

Articolo precedenteEmergenza a Milano Malpensa: il volo Latam 8073 e l’atterraggio di emergenza
Articolo successivoMistero a Voghera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui