La frana che ha interessato le località di Fiumelatte, Lierna e Varenna ha creato non pochi problemi alla viabilità della zona. La SP72 è stata interrotta e il servizio ferroviario è stato sospeso, creando disagi per i cittadini e i turisti che si trovano in queste zone.

Per far fronte a questa situazione, Navigazione Laghi si è attivata per garantire un supporto ai territori colpiti dalla frana. Il Gestore Governativo Pietro Marrapodi ha assicurato che la mobilità dei cittadini è una priorità e che l’azienda è pronta ad intervenire per qualsiasi esigenza.

Il direttore della Navigazione Lago di Como, Nicola Oteri, ha comunicato che sono state attivate due corse di supporto e che si sta aspettando di conoscere l’entità dei danni causati dalla frana per pianificare un piano di emergenza. L’obiettivo è quello di ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.

In attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle istituzioni preposte, Navigazione Laghi si impegna a supportare i comuni colpiti da questa situazione di emergenza. La collaborazione tra le autorità locali e l’azienda di trasporto pubblico sarà fondamentale per affrontare al meglio questa difficile situazione e garantire la mobilità dei cittadini.

Articolo precedenteTragedia a Eupilio: morte improvvisa al ristorante Ramè
Articolo successivoIl lieto fine a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui