Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della stazione di Garbagnate Milanese hanno arrestato in flagranza un 35enne albanese per concorso in furto in abitazione, supportati dai colleghi di Lainate. L’intervento è avvenuto in via Achille Varzi, grazie alla segnalazione di un vicino che aveva notato un furto in corso in un appartamento. I due ladri, alla vista dei militari, hanno cercato di fuggire, ma uno di loro è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

Durante la perquisizione, sono stati trovati oggetti rubati che sono stati successivamente restituiti al legittimo proprietario. L’arrestato è stato portato nelle camere di sicurezza di Rho in attesa del rito direttissimo.

È importante sottolineare l’efficace lavoro dei Carabinieri che, grazie alla prontezza d’intervento e alla collaborazione tra le stazioni di Garbagnate Milanese e Lainate, sono riusciti a fermare uno dei responsabili di un furto in abitazione. La tempestività nell’azione delle forze dell’ordine è fondamentale per contrastare e reprimere le attività illecite sul territorio.

Articolo precedenteMilano: combattere la violenza di genere con rispetto e uguaglianza
Articolo successivoFratelli in guerra a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui