Una violenta lite tra due ex coniugi a Porlezza ha portato a un doppio provvedimento da parte dei carabinieri. La donna, 53 anni, è stata denunciata per lesioni aggravate, mentre l’uomo, 50 anni, è stato denunciato per stalking. La discussione tra i due è scoppiata per motivi legati alla separazione nella notte tra sabato e domenica.

Durante l’acceso litigio, la donna ha sparato con una pistola ad aria compressa all’ex marito, colpendolo al braccio e al petto con numerosi pallini. Inoltre, gli ha spruzzato in faccia uno spray al peperoncino. Fortunatamente l’uomo non è in gravi condizioni ed è stato portato in ospedale, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

I carabinieri di San Bartolomeo Val Cavargna e della compagnia di Menaggio sono intervenuti sul posto insieme a un’ambulanza. Dopo gli accertamenti, la donna è stata denunciata per lesioni aggravate, mentre l’ex marito è stato denunciato per stalking a causa delle presunte vessazioni e atti persecutori nei confronti della ex compagna.

La procura di Como è stata informata della vicenda e procede con il magistrato Simona De Salvo nell’ambito del cosiddetto codice rosso. La situazione rimane delicata e in attesa di ulteriori sviluppi.

Articolo precedenteCrema: l’inferno degli abbandonati
Articolo successivoMonza sotto shock: arrestato giovane per spaccio di metanfetamine ed ecstasy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui