Un incidente stradale è avvenuto questa mattina a Lissone, coinvolgendo due automobili e causando momenti di paura per due bambini a bordo. L’incidente è avvenuto lungo via Catalani, all’incrocio con via Gioberti nella frazione di Bareggia.

Secondo quanto ricostruito dai soccorritori sul posto, sembra che una Opel Zafira non abbia rispettato lo stop provenendo da via Gioberti e abbia colpito frontalmente un’ Audi che stava percorrendo via Catalani in direzione di Biassono. A bordo dell’Audi c’erano i due bambini che, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi. L’Opel, invece, si è ribaltata su se stessa.

Immediatamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Lissone, insieme a un’ambulanza e un’auto medica della Croce Bianca di Cesano e Biassono. Un uomo di 34 anni è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza la zona e le automobili coinvolte, mentre i sanitari si sono occupati di tranquillizzare i bambini a bordo dell’auto. Ora toccherà ai Carabinieri ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.

Articolo precedenteMonza sotto controllo: blitz antidroga nella città
Articolo successivoBattaglia legale a Realdino: il Comune responsabile dello smottamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui