Dal prossimo Lunedì 15 Luglio ripartirà il servizio delle linee del trasporto pubblico locale lecchese che collegano Bellano a Mornico, passando per Vendrogno. Dopo la sospensione avvenuta il 30 giugno, l’Amministrazione comunale di Bellano ha lavorato con tempestività per garantire la ripresa del servizio, installando le paline di fermata necessarie per assicurare la sicurezza dei viaggiatori.

Il servizio, gestito ora da Lecco Trasporti s.c. a r.l., prevede 5 coppie di corse tra le 7 e le 17, che collegano diverse località come Inesio, Mosnico, Bivio per Noceno, Sanico e Mornico. I biglietti possono essere acquistati presso le rivendite di Bellano o a bordo con un sovrapprezzo di € 1,70.

Si ringrazia la consorziata ARRIVA Italia per la disponibilità dimostrata e si auspica che il servizio possa essere potenziato in base al riscontro dell’utenza interessata. Sono disponibili gli orari dettagliati delle corse per chiunque fosse interessato a usufruire di questo importante servizio di trasporto pubblico locale.

Articolo precedenteOperazione antidroga nel Parco delle Groane: blitz dei Carabinieri a Cesate, Garbagnate Milanese e Bollate
Articolo successivoEmergenza a Varenna: chiusa la strada provinciale 72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui