La Polizia Stradale di Cremona ha effettuato controlli su tutta la provincia, da Crema a Casalmaggiore, inclusa la tratta dell’autostrada A21. Durante l’ultima settimana, sono stati identificati complessivamente 436 soggetti a bordo di 374 veicoli. Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico superiore a 2,00 g/l, mentre altri tre sono stati sanzionati per un tasso inferiore a 0,80 g/l.

Inoltre, sono state ritirate 5 patenti a conducenti che hanno guidato dopo aver bevuto e un automobilista è stato trovato in possesso di una patente contraffatta, con conseguente sequestro del documento e sanzione per falsità materiale.

I controlli hanno coinvolto anche autorizzazioni di commercianti, autoscuole e agenzie di pratiche automobilistiche. Un’officina è stata sanzionata per irregolarità nei registri dei rifiuti pericolosi e mancanza del certificato di prevenzione incendi, mentre un’agenzia di consulenza di pratiche auto è stata diffidata per inosservanza delle normative vigenti.

La Polizia Stradale di Cremona continua il suo lavoro di controllo e vigilanza per garantire la sicurezza sulle strade della provincia.

Articolo precedenteInvestito da un camion: anziano di 90 anni in condizioni critiche a Cremona
Articolo successivoCrema: l’inferno degli abbandonati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui