Ieri sera, intorno alle 23.40, si sono verificati momenti di grande paura a Carlazzo, in provincia di Como. La lite tra due ex partner è degenerata al punto che la donna ha sparato all’uomo coinvolto, ferendolo in modo non grave. Fortunatamente, l’uomo di 50 anni è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale a Gravedona, dove attualmente si trova in condizioni stabili.
Secondo quanto riportato, la donna avrebbe utilizzato una pistola ad aria compressa per sparare al suo ex compagno, colpendolo con pallini di plastica. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Azzurra di Porlezza e un’auto medica. Le autorità competenti, in particolare i carabinieri di Porlezza della compagnia di Menaggio, si stanno occupando delle indagini per fare luce su quanto accaduto.
Episodi come questo ci ricordano quanto sia importante gestire le emozioni e risolvere i conflitti in modo pacifico, evitando di arrivare a gesti estremi che possono mettere a rischio la vita delle persone. Speriamo che l’uomo ferito possa rimettersi presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.