Una tragica notte a Olgiate Olona ha portato alla morte di Manuel Sampellegrini, un tabaccaio di 39 anni di Castellanza. L’incidente, avvenuto tra sabato e domenica scorsa, ha coinvolto due veicoli, di cui uno si è ribaltato. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale insieme all’altro coinvolto, un uomo di 29 anni, che fortunatamente non è in pericolo di vita. Purtroppo, Sampellegrini non ce l’ha fatta a causa delle gravissime condizioni in cui si trovava.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 3 del mattino in via Roma, e sul posto sono intervenuti tre ambulanze, due automediche del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. La notizia ha scosso la comunità locale, lasciando tutti sgomenti per la perdita di una persona così giovane e attiva nella vita di tutti i giorni.

Continueremo a seguire gli sviluppi di questa tragedia e a fornire informazioni aggiornate sui nostri canali social. La redazione di Sempione News è impegnata a fornire notizie valide e tempestive ai nostri lettori, con l’obiettivo di informare e sensibilizzare sulla sicurezza stradale e sull’importanza di guidare con prudenza e responsabilità.

Articolo precedenteSuccesso a Bollate: blitz contro la contraffazione
Articolo successivoTragedia a San Vittore Olona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui