Ieri pomeriggio si è verificato un grave incidente lungo la statale 394 a Cassano Valcuvia, nel tratto che si incrocia con via Roma. Un 32enne a bordo di una moto è stato colpito da un’auto guidata da un 82enne, proveniente dal centro del paese. La moto è andata a sbattere contro il guard rail e il giovane è finito sull’asfalto, riportando ferite e traumi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli e dell’automedica, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Borgosesia. Il 32enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Circolo di Varese, dove è stato ricoverato per accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi.

I carabinieri della Compagnia di Luino sono giunti sul luogo dell’incidente per regolare il traffico stradale e raccogliere informazioni utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il traffico sulla statale è stato bloccato per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’asfalto.

Articolo precedenteAddio al giovane di Cesate: tragedia a San Vittore Olona
Articolo successivoCuasso al Monte: la polemica senza fine con l’ASST Settelaghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui