Nella serata di sabato 13 Luglio, le autorità del Comando Provinciale di Como hanno arrestato un giovane italiano per possesso di stupefacenti. L’operazione, coordinata dalla Compagnia di Menaggio, ha portato all’arresto del sospettato, per il quale vale la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. I militari sono riusciti a sequestrare numerose dosi di sostanze illecite durante il dispositivo di contrasto ai traffici illegali.

Sabato mattina, un anziano originario della provincia di Varese è stato soccorso dopo essersi smarrito nel quartiere di Prestino a Como. Grazie alla pronta chiamata al numero di emergenza, l’uomo è stato ritrovato e riportato in sicurezza a casa.

Un’altra operazione di soccorso è stata effettuata per un’escursionista rumena di 36 anni che è scivolata lungo un nevaio sul monte Vioz. La donna è stata ferita gravemente e è stata soccorsa dai compagni di escursione che hanno chiamato il 112 per richiedere aiuto.

In ambito sportivo, il Como ha confermato il prolungamento del contratto con l’attaccante Patrick Cutrone fino al 2028. Il giocatore, ex Milan, è considerato un elemento fondamentale per la squadra e ha dimostrato le sue capacità segnando 23 gol con la maglia azzurra.

Infine, il professor Giovanni Baggio, 63 anni, è stato confermato come rettore dell’Istituto De Filippi di Varese e presidente nazionale dell’Associazione italiana ascoltatori radio e televisione. Baggio ha dedicato la sua vita alla formazione scolastica e alla comunicazione, con un ricco curriculum che attesta la sua esperienza nel settore.

Articolo precedenteNotte di tensione a Como
Articolo successivoTragedia a Voghera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui