Un grave incidente stradale ha causato notevoli disagi sulla A4, nel tratto compreso tra Sirmione e Desenzano del Garda. L’allarme è scattato poco prima delle 17 e, secondo quanto riportato dall’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), sembra che vi sia stato uno scontro tra diversi veicoli vicino all’uscita di Desenzano del Garda.

L’incidente ha generato lunghe code, che si sono estese fino a sette chilometri lungo la carreggiata. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri di Desenzano del Garda, i Vigili del fuoco di Brescia e la Polizia stradale di Verona sud per gestire la situazione e garantire la sicurezza dei presenti.

Al momento non sono ancora chiari i dettagli dell’accaduto e le cause dell’incidente restano da accertare. Tuttavia, è evidente che si tratti di una situazione grave che ha comportato notevoli rallentamenti e disagi per chi si trovava in viaggio lungo quella tratta autostradale.

Si raccomanda quindi ai conducenti di prestare massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada, al fine di evitare incidenti simili e garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui