Questa notte si è verificata una brutta rapina in via Ornato, nella zona di Niguarda, intorno alle 3.10. Tre persone sono state rapinate e ferite da una banda di uomini del Bangladesh armati di coltelli. Le vittime sono due tunisini di 35 e 29 anni e una donna italiana di 48 anni. I due tunisini sono stati portati in ospedale con profondi tagli alle mani e agli avambracci, mentre la donna presentava varie escoriazioni.

Le vittime sono state soccorse dalle ambulanze della Croce Viola di Milano e della Croce Rossa di Cusago. Non sono ancora in grado di quantificare cosa è stato loro rubato e si riservano di formalizzare la denuncia nei prossimi giorni.

È importante sottolineare che i giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano costantemente per informare su ogni fatto accaduto. L’articolo che state leggendo va contestualizzato alla data in cui è stato scritto. È possibile lasciare commenti per garantire la libertà e l’autonomia dei giornalisti e il diritto di replica, segnalazione e rettifica.

Il futuro dell’informazione è in continua evoluzione, ma la verità ha sempre un grande spazio.

Articolo precedenteEmergenza a Magenta: olio sulla strada
Articolo successivoLombardia selvaggia: sfide e soluzioni per il controllo dei grandi carnivori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui