Ieri sera, durante la finale degli Europei di Calcio tra Spagna e Inghilterra, un uomo di 71 anni si è sentito male mentre era seduto al bar con degli amici a Laveno Mombello. Nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei presenti, purtroppo è deceduto.

Il tragico episodio è avvenuto intorno alle 20.40 in un locale di piazza Italia, dove molti clienti erano riuniti per seguire la partita sul maxi-schermo installato appositamente. Gli operatori della SOS Tre Valli e il personale dell’automedica sono intervenuti prontamente per cercare di salvare l’uomo, ma purtroppo ogni sforzo è stato inutile.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cittiglio, ma purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. È una notizia triste e dolorosa per tutti coloro che hanno assistito a questa drammatica situazione.

Il calcio, uno sport che unisce le persone e che spesso porta gioia e divertimento, in questo caso si è trasformato in un momento di dolore e tristezza. Ciò ci ricorda quanto sia importante prendersi cura della propria salute e fare attenzione ai segnali che il nostro corpo ci manda. Che la memoria di questo uomo possa essere onorata e che la sua famiglia possa trovare conforto in questo momento così difficile.

Articolo precedenteAddio a Pietro Balzarini: il varesino amato dalla città
Articolo successivoIncidente con fuga a Rho

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui