Un incidente stradale ha scosso la tranquillità della giornata di ieri, quando un uomo di 55 anni è uscito di strada e ha sbattuto contro un muro nel comune di Sonico. L’allarme è scattato poco prima delle 18 e immediatamente sono stati attivati i soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava affrontando una curva molto impegnativa quando ha perso il controllo del veicolo, finendo per schiantarsi contro il muro. Fortunatamente, non ha perso conoscenza e i soccorsi sono arrivati tempestivamente.

Un’automedica e l’elisoccorso sono intervenuti sul posto, con quest’ultimo che è decollato da Bergamo per trasportare l’uomo ferito in modo grave all’ospedale Papa Giovanni XXIII. I vigili del fuoco di Edolo sono intervenuti per garantire la sicurezza della zona e collaborare con i soccorritori.

Grazie alla pronta e efficace azione dei soccorsi, l’uomo è stato elitrasportato in codice rosso e ora riceve le cure necessarie per guarire dalle ferite riportate nell’incidente. Un episodio che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada, per evitare tragedie simili.

Articolo precedente1250 anni di storia a Ponte di Legno
Articolo successivoEroi in azione: soccorso alpino a Bagolino e Valvestino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui