Biglie di ferro e vetro sparate contro ragazzini a Bedero Valcuvia: la paura cresce tra i residenti

Nel tranquillo paese di Bedero Valcuvia si è verificata una serie di pericolosi episodi che stanno mettendo in allarme la comunità locale. Ragazzini, mentre passeggiavano per le vie del paese, sono stati presi di mira da biglie di ferro e vetro lanciate probabilmente con una fionda da un ignoto “cecchino delle biglie”.

Uno dei genitori dei ragazzi colpiti ha deciso di parlare pubblicamente dell’accaduto, esprimendo preoccupazione per la gravità della situazione. Un ragazzino è stato colpito al petto, riportando un ematoma, ma le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori se la biglia avesse colpito gli occhi o la testa.

Dopo l’ultimo episodio, in cui fortunatamente nessuno è rimasto ferito, i residenti hanno deciso di informare i carabinieri di Cuvio, che stanno indagando sull’accaduto insieme all’amministrazione comunale. La comunità locale chiede un rapido intervento per porre fine a questo pericoloso “passatempo” che sta seminando paura tra i giovani e le loro famiglie.

La speranza è che chi si nasconde dietro questi atti comprenda la pericolosità del proprio comportamento e smetta di mettere a rischio la sicurezza e l’incolumità dei ragazzi. Bedero Valcuvia è un tranquillo paesino della Valcuvia e non merita di essere scosso da episodi così gravi e inquietanti.

Articolo precedenteFuria a Varese: giovane arrestato per resistenza agli agenti
Articolo successivoIncidente insolito a Luino: ramo colpisce auto in viaggio verso Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui