Olgiate Olona: madre e figlia investite da un motociclo

Oggi, intorno alle 12.15, a Olgiate Olona si è verificato un grave incidente che ha causato un grande spavento a tutti i presenti. Una madre e la sua bambina di 8 anni sono state investite mentre attraversavano via Piave da un motociclo proveniente da Busto Arsizio.

Fortunatamente, non ci sono gravi conseguenze per la piccola, che è uscita dall’incidente solo spaventata. La madre, invece, è stata trasportata in ospedale a Busto Arsizio in codice giallo per accertamenti.

La Polizia locale di Olgiate ha effettuato i rilievi del caso per cercare di capire le dinamiche dell’incidente e accertare le responsabilità. Sono momenti difficili per la famiglia coinvolta e per la comunità, che si stringe attorno a loro in questo momento di difficoltà.

È importante rispettare le regole della strada e prestare attenzione agli attraversamenti pedonali, per evitare che incidenti del genere accadano ancora. Speriamo che madre e figlia possano riprendersi al più presto e tornare alla loro vita quotidiana senza traumi.

Articolo precedenteBedero Valcuvia sotto attacco: la pericolosa abitudine delle biglie di ferro e vetro
Articolo successivoMisterioso incidente a Venegono Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui