Un incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Viadana nel Mantovano, causando ferite a un giovane motociclista di 25 anni. La collisione è avvenuta tra un’auto guidata da una anziana signora di 78 anni e la moto del ragazzo, che ha perso il controllo e si è scontrato con il veicolo in arrivo. Le autorità sono intervenute prontamente sul posto per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Il motociclista ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Poma di Mantova tramite elisoccorso, dopo che le sue condizioni sono state valutate come critiche. Fortunatamente, dopo le prime cure ricevute, la situazione non è apparsa così grave come inizialmente temuto. La signora alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente ha riportato solo lievi ferite e non è stata necessaria la sua trasportazione in ospedale.

Gli agenti della Polizia Stradale di Mantova e i Carabinieri di Viadana hanno gestito la situazione sul posto, mentre i soccorsi sanitari della Croce Verde hanno fornito assistenza al motociclista ferito. L’importante intervento tempestivo delle autorità e dei soccorsi ha permesso di gestire al meglio la situazione e garantire il trasporto in ospedale del giovane motociclista per ricevere le cure necessarie.

Articolo precedenteMediante: supporto e mediazione per le famiglie di Mantova
Articolo successivoTragedia sulla provinciale 23: ciclista investito a Sacca di Goito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui