Questa mattina, alle ore 10.30 circa, un incidente stradale ha sconvolto la tranquilla via Goito a Vimercate, coinvolgendo due autovetture. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma pare che i due veicoli si siano scontrati violentemente, causando la perdita di controllo di uno di essi che ha terminato la sua corsa abbattendo un palo vicino a un distributore di carburanti.

La squadra dei Vigili del Fuoco di Monza è intervenuta prontamente con un’autopompa per soccorrere i feriti e ripristinare la sicurezza nella zona. Tre persone sono rimaste ferite nell’incidente e sono state trasportate in codice giallo dal personale del 118, che ha fornito assistenza medica sul posto.

Le forze dell’ordine erano presenti per eseguire i rilievi necessari e gestire la viabilità, garantendo che l’intervento di soccorso si svolgesse senza intoppi. L’incidente ha causato disagi temporanei al traffico nella zona e le autorità competenti stanno ancora indagando sulle cause dell’accaduto.

MBNews è sempre aggiornato sugli avvenimenti del territorio. Se vuoi rimanere informato, iscriviti al nostro canale WhatsApp cliccando sul link qui sopra.

Articolo precedenteMonza in musica: controlli estivi e violazioni riscontrate
Articolo successivoMediante: supporto e mediazione per le famiglie di Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui