Lo sciopero del personale del gestore dell’infrastruttura Ferrovienord potrebbe causare disagi per i passeggeri del servizio ferroviario giovedì 18 luglio dalle ore 9 alle ore 13. Le linee regionali e suburbane che potrebbero essere interessate includono quelle che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna, come S3, S4, Canzo/Asso, Novara Nord, Como Lago, Varese/Laveno e la Brescia-Iseo-Edolo.

Anche i collegamenti “misti” che transitano su entrambe le reti, Ferrovienord e Rfi, come S1, S2, S9, S12, S13, potrebbero subire variazioni. I servizi aeroportuali Malpensa Express su Milano Cadorna, Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona potrebbero essere coinvolti, con previsti autobus sostitutivi per garantire il collegamento con l’Aeroporto di Malpensa.

È importante tenere conto delle modalità di sciopero e delle possibili variazioni degli orari di partenza e arrivo. Per informazioni in tempo reale sulla circolazione, è possibile consultare le pagine della App e del sito Trenord, oltre a prestare attenzione agli annunci sonori e ai monitor di stazione.

Articolo precedenteLazzate: la battaglia legale per il suolo pubblico
Articolo successivoMilano in sciopero: attenzione pendolari!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui