Zibido San Giacomo, 10 giugno 2024 – È stata una scoperta tragica quella avvenuta lunedì sera nei campi intorno a Zibido San Giacomo, in provincia di Milano. Il corpo senza vita di un uomo di circa 35 anni è stato trovato ai piedi di un traliccio della corrente elettrica, e al momento si stanno svolgendo accertamenti per comprendere le cause della sua morte.

Una donna che abita vicino al luogo del ritrovamento ha raccontato di aver visto l’uomo camminare serenamente verso la campagna poco prima del suo decesso. Sembrava tranquillo e senza problemi, e nessuno avrebbe mai immaginato che qualcosa di così tragico sarebbe accaduto. Era un abituale frequentatore dei campi, come tanti altri che amano passeggiare immersi nella natura.

Il corpo è stato scoperto dal proprietario della cascina, che stava effettuando dei controlli nei campi. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e un’ambulanza della croce Bianca di Binasco. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare per la vittima.

Ora, le autorità competenti dovranno fare luce su questa tragedia, capire se si tratti di un incidente o di un gesto volontario. La comunità di Zibido San Giacomo è scossa da questa notizia, e tutti sperano che presto si possa fare chiarezza su quanto accaduto.

Articolo precedenteVarese sotto choc: il violento temporale e l’impegno dei vigili del fuoco
Articolo successivoMistero a Lodi: il corpo di un uomo ritrovato nel fiume Adda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui