Un incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Veduggio con Colzano ieri pomeriggio, lasciando tre persone ferite e due auto distrutte. Secondo le prime informazioni, le due vetture si sarebbero scontrate frontalmente in viale della Repubblica, causando il ribaltamento di una di esse.
Le vittime coinvolte nell’incidente sono un giovane di 25 anni, una donna di 28 anni e una donna di 46 anni. Purtroppo quest’ultima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso, mentre gli altri due feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo e verde.
Le autorità locali sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, con due ambulanze, un’auto medica, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine di Monza che hanno collaborato per soccorrere le vittime e gestire la situazione.
Un triste episodio che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, per evitare tragedie come questa. Speriamo che le persone coinvolte si riprendano al più presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.