Incidente stradale a Seregno: due auto si scontrano frontalmente

Nel pomeriggio di ieri, in via Macallè a Seregno, si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto due auto. I conducenti dei veicoli sono rimasti feriti e sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118 e dai Vigili del Fuoco. Al momento, le cause dell’urto sono ancora da accertare.

L’incidente si è verificato intorno alle 12.30 di martedì 16 luglio, all’altezza del civico 36 di via Macallè, in una zona rettilinea. Le due vetture si sono scontrate frontalmente, causando danni notevoli ai veicoli e ferendo gravemente i conducenti. Sul posto sono intervenuti l’Automedica e l’ambulanza della Croce Bianca di Besana, insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando locale con l’autopompa.

I pompieri hanno lavorato per soccorrere i feriti e ripristinare le condizioni di sicurezza sulla strada. Due le persone coinvolte nell’incidente, una donna di 38 anni e un uomo di 47, entrambi trasportati in codice giallo all’ospedale Pio XI di Desio. La Polizia Locale è intervenuta per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le responsabilità attraverso i rilievi sul luogo dell’incidente.

I veicoli coinvolti sono rimasti gravemente danneggiati a seguito dell’impatto. Si tratta di un episodio che richiama l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare in modo responsabile per evitare incidenti simili.

Articolo precedenteComo: la polemica sul presunto insulto razzista durante l’amichevole
Articolo successivoIl ladro di Desio: arrestato dopo dieci furti nel comasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui