Incendio in galleria a Laveno Mombello: paura per una Fiat 500 in fiamme. La scorsa settimana, una donna di 64 anni alla guida della sua auto ha vissuto un momento di grande paura quando il veicolo ha preso fuoco mentre attraversava una galleria. Fortunatamente, la conducente si è accorta tempestivamente del pericolo e è riuscita ad allontanarsi in tempo, uscendo illesa dall’incidente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, che hanno prontamente spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Nonostante l’intervento rapido dei soccorritori, l’incidente ha causato alcuni disagi al traffico nella zona.

Le cause dell’incendio sono attualmente oggetto di accertamento, ma sembra che tutto sia dovuto a un guasto meccanico. Un episodio che ha fatto scattare l’allarme e che ha fortunatamente avuto un esito positivo, con la conducente che è riuscita a mettersi in salvo in tempo. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, garantendo la massima sicurezza su strada per tutti i cittadini.

Articolo precedenteIntrighi a Galliate Lombardo: il funzionario comunale arrestato e il sindaco indagato per corruzione
Articolo successivoFarmaci al sicuro: consigli per l’estate a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui