Un grave incidente stradale si è verificato a Veduggio con Colzano, dove due vetture sono state coinvolte in un incidente alle 18:20 di oggi, mercoledì 17 luglio. L’incidente è avvenuto in via Manzoni, una strada secondaria di viale Della Repubblica, una strada principale che collega la Valassina al centro del paese.

Una Hyundai coinvolta nell’incidente si è ribaltata dopo lo scontro, bloccando la carreggiata. Il conducente è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Anche una Fiat Cinquecento è stata coinvolta nell’incidente, il conducente è stato portato in ospedale in codice giallo.

I soccorsi sono stati attivati in codice rosso, il più grave della scala dell’emergenza-urgenza. Sono intervenute un’automedica e tre ambulanze, tra cui quella della Croce Bianca di Besana in Brianza. Un elisoccorso è atterrato in un campo vicino al luogo dell’incidente. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per estrarre i feriti dalle vetture e mettere in sicurezza la zona, mentre la Polizia Locale ha gestito il traffico e ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articolo precedenteIndagine sull’urbanistica a Usmate Velate: il caso di via Villaggio dei Pini
Articolo successivoConservazione dei farmaci in estate a Busto Arsizio: consigli e accorgimenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui