Un altro incidente si è verificato oggi a Gallarate, all’incrocio tra via Ferruccio e via Bergamo a Sciarè, causando due feriti. Lo schianto ha coinvolto due auto poco dopo le 16.15 di oggi. Gli abitanti del quartiere definiscono questo incrocio come “tristemente noto” a causa dei numerosi incidenti che si sono verificati nel corso dei mesi.
I due veicoli coinvolti nell’incidente hanno causato ferite a un ragazzo di 19 anni e a un uomo di 46 anni. Fortunatamente, nessuno dei due si trova in condizioni gravi e sono stati trasportati in ospedale con codice verde. Una delle macchine coinvolte si è ribaltata a seguito dell’impatto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Gallarate.
Questo incidente si aggiunge alla lista di incidenti che si sono verificati di recente a Gallarate, come quello avvenuto in via Varese a Caiello, dove un’auto è stata ribaltata e due persone sono rimaste ferite. Speriamo che queste situazioni possano essere risolte per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.