Una tragedia si è consumata nel pomeriggio sul lago di Como, dove una giovane di 19 anni è stata ritrovata senza vita dopo essere stata dispersa. Le ricerche sono scattate dopo l’allarme lanciato per un “evento medico” a bordo di una barca che stava rientrando a Menaggio. I soccorritori hanno scoperto che la ragazza era stata soccorsa in acqua da un’imbarcazione di passaggio, ma che inizialmente si trovava su un’altra barca con un amico.

La giovane è stata portata in ospedale in codice verde, ma purtroppo poche ore dopo è stato rinvenuto il cadavere dell’uomo disperso. Una notizia che ha scosso l’intera comunità e che ha portato dolore e sgomento tra i presenti sul lago di Como.

Le circostanze di questo tragico evento sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. Intanto, la famiglia e gli amici delle vittime sono stati colti di sorpresa da questa terribile notizia, che ha segnato una giornata che si annunciava serena e spensierata.

Il lago di Como, di solito meta di turisti e appassionati di sport acquatici, si è trasformato in un luogo di lutto e dolore. Le autorità locali stanno lavorando per garantire che simili tragedie non si ripetano in futuro, ma il ricordo di questa giornata resterà impresso nella memoria di tutti coloro che erano presenti sulle rive del lago in quel tragico pomeriggio.

Articolo precedenteEsplosione a Corbetta: due operai feriti in cantiere
Articolo successivoPolemica a Lazzate: la verità sul caso del Caffè del borgo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui