Il mistero della scomparsa di Corrado Semeraro sembra finalmente risolto, con il ritrovamento del suo cadavere in avanzato stato di decomposizione lungo la strada provinciale che collega Monza a Carate Brianza. Gli operai addetti allo sfalcio dell’erba hanno fatto la macabra scoperta ieri mattina, nella zona di Sovico.

Corrado Semeraro, 55enne residente a Macherio, era scomparso da circa 45 giorni. I suoi familiari avevano raccontato di problemi di salute che lo affliggevano, come vuoti di memoria e difficoltà a ricordare anche le cose più semplici. Il giorno della scomparsa, era stato visto nelle vicinanze di una palestra ad Albiate, ma da lì in poi le sue tracce si erano perse.

Le condizioni del cadavere rendono difficile il riconoscimento, ma gli abiti indossati sono simili a quelli che il cameriere di Macherio indossava. Le ipotesi al momento sono molte, ma sembra che Corrado possa essere stato investito da un’auto mentre si trovava in stato confusionale lungo la strada provinciale.

Il fratello maggiore Tino è distrutto dalla notizia e chiede giustizia, nel caso in cui si confermi che Corrado sia stato vittima di un pirata della strada che non si è fermato a soccorrerlo. Sul posto anche i sindaci di Macherio e Sovico, per seguire da vicino le indagini e dare supporto alla famiglia in questo momento di dolore.

La speranza di ritrovare Corrado vivo si è definitivamente spenta, ma ora la famiglia cerca giustizia per quello che sembra essere stato un tragico incidente stradale. La comunità si stringe attorno alla famiglia Semeraro in questo momento di lutto e dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui