Grave incidente stradale a Veduggio con Colzano nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 luglio. Una donna al volante di un’auto si è ribaltata ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. L’accaduto è avvenuto in viale della Repubblica, all’incrocio con via Manzoni, e sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso.

Nell’incidente sono state coinvolte due auto che si sono scontrate frontalmente, causando il ribaltamento di una di esse. La donna di 46 anni è stata estratta dall’abitacolo con l’aiuto dei vigili del fuoco, mentre la conducente dell’altra vettura e un uomo di 25 anni sono stati soccorsi in codice giallo e trasferiti anch’essi a Monza.

La polizia locale sta indagando sulla dinamica dell’incidente, che potrebbe essere stata causata da un tentativo di sorpasso da parte di una terza auto, la quale si è fermata sul luogo del sinistro. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi necessari.

L’episodio ha causato grande preoccupazione tra i residenti di Veduggio con Colzano, i quali sperano che tutti i coinvolti possano riprendersi al più presto. La sicurezza stradale resta un tema di grande attualità, e è importante rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteCoppia bielorussa nei guai a Milano: arresto per ricettazione e riciclaggio
Articolo successivoRapina a Milano: sette marocchini coinvolti in omicidio e tentato omicidio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui