Un divano abbandonato lungo la ciclabile nel quartiere San Paolo a Legnano

Legnano – Le difficoltà legate alle ciclabili sono ormai ben note a tutti i residenti di Legnano, ma questa volta c’è qualcosa di ancora più ingombrante: un divano abbandonato lungo la strada. Purtroppo, nel quartiere San Paolo si torna a parlare di degrado, con oggetti abbandonati da chi non ha a cuore la città.

Dopo l’asse da stiro abbandonato nel Borgo di Sant’Ambrogio, ora è il turno di un divano che si piazza lungo la ciclabile. Questo è accaduto lungo la ciclabile di via Liguria, che porta al nuovo ospedale. La presenza del divano ha scatenato polemiche e indignazione tra i residenti del quartiere.

Questo tipo di comportamenti non solo deturpano l’aspetto della città, ma anche creano problemi di sporcizia e degrado. È importante ricordare che esistono apposite piattaforme ecologiche, come quella di via Novara, dove è possibile smaltire correttamente i rifiuti ingombranti.

È necessario sensibilizzare i cittadini sull’importanza di rispettare l’ambiente e mantenere pulite le strade e le aree pubbliche. Solo con un impegno collettivo possiamo preservare la bellezza di Legnano e combattere il degrado urbano.

Continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle ultime novità della città.

Articolo precedenteVerdetto imminente: il destino di Davide Fontana sospeso a Rescaldina
Articolo successivoOperazione antidroga nell’Alto Milanese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui