I Carabinieri hanno recentemente sventato un giro di droga tra Parabiago, Arconate e Cerro Maggiore, colpendo duramente il traffico di sostanze stupefacenti nell’Alto Milanese. Sette persone, di cui tre italiane e quattro albanesi, sono state denunciate e deferite all’autorità giudiziaria per spaccio di cocaina, hashish e marijuana nella provincia di Milano.

Le attività illecite condotte dai soggetti indagati sono state scoperte nel mese di giugno 2023, quando i Carabinieri hanno effettuato tre arresti in flagranza di reato, sequestrando oltre 20 kg di hashish e oltre 10 kg di marijuana. Grazie all’operazione dei militari, è stato possibile smantellare un’organizzazione ben strutturata che garantiva una distribuzione quotidiana e consistente di sostanze stupefacenti.

Il gruppo criminale seguiva protocolli operativi collaudati e aveva stabilito una rete di cessioni al dettaglio che assicurava profitti consistenti e sicuri. Grazie all’attività di contrasto delle forze dell’ordine, è stato possibile interrompere le attività illecite e porre fine a questo pericoloso giro di droga.

La lotta al traffico di droga è un impegno costante delle forze dell’ordine e solo grazie alla loro determinazione è possibile contrastare efficacemente questo fenomeno criminale che minaccia la sicurezza dei cittadini. Continuiamo a seguire da vicino queste operazioni e a supportare le forze dell’ordine nel loro prezioso lavoro.

Articolo precedenteLegnano: il divano abbandonato lungo la ciclabile
Articolo successivoMilano: guida alla carriera dell’avvocato penalista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui