Nel corso dell’anno in corso, la componente navale della Guardia di Finanza di Porto Ceresio ha effettuato controlli di polizia demaniale su 34 concessionari di aree presenti sul demanio lacuale del Lago di… Leggi l’intera notizia.

Gli articoli correlati riguardano principalmente illeciti demaniali su diversi laghi, tra cui il Ceresio e il Monate, con evasione di oltre 200.000 euro. In arrivo anche finanziamenti per opere sul Lago di Como e sul Ceresio, per passeggiate, ciclopedonali, pontili e navigazione.

Altre notizie riguardano incidenti in Valceresio ad Arcisate e Porto Ceresio, una giornata ecologica organizzata dalla Consulta Giovanile di Porto Ceresio per prendersi cura dell’ambiente, indagini in corso a Nova Siri sulla morte di due vigili del fuoco e un’ordinanza cautelare per genitori che hanno imposto alla figlia di abbandonare gli studi.

Inoltre, una forte scossa di terremoto è stata registrata nella zona dei Campi Flegrei. Le notizie più lette riguardano i controlli della Finanza sui laghi, con sequestri e scoperta di evasione per 240.000 euro, e gli illeciti demaniali sul lago Ceresio e di Monate per oltre 200.000 euro.

Infine, sono previsti appuntamenti e eventi in diverse città d’Italia.

Articolo precedenteScoperte evasione fiscale sui laghi: la lotta della Guardia di Finanza a Porto Ceresio
Articolo successivoInchiesta sulle tangenti a Galliate Lombardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui