Ieri, giovedì 18 luglio 2024, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto cinque medici provenienti da Pavia. Lo scontro è avvenuto sull’autostrada A7 mentre i dottori si dirigevano a Milano per motivi di lavoro.

L’incidente si è verificato nella mattina di ieri, intorno alle 08:56. I medici si trovavano sull’autostrada A7, dopo il casello di Binasco, e si dirigevano a Milano per effettuare un’autopsia.

Secondo i dati forniti dall’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), nove persone sono state coinvolte nell’incidente. Fortunatamente, le vittime non hanno riportato ferite gravi. Tra di esse c’erano un 26enne, un 33enne, una 40enne, un 45enne, una 49enne, una 53enne, una 54enne, una 59enne e un 67enne.

Il personale del 118 è intervenuto sul posto per prestare i primi soccorsi ai feriti e poi li ha accompagnati all’Ospedale San Matteo di Pavia. I medici hanno riportato lievi ferite come contusioni agli arti e alla schiena. Sono stati ricoverati, ma si prevede che guariranno entro una decina di giorni.

Due persone coinvolte nell’incidente hanno rifiutato il trasporto in ospedale, mentre le altre sono state portate all’Ospedale di Rozzano. Anche i membri dell’ATS Assago sono intervenuti per esaminare eventuali responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui