Una triste notizia ha colpito la Valle Imagna: la piccola Anna Greco, di soli 6 mesi, è purtroppo deceduta dopo un terribile incidente stradale avvenuto a Strozza lo scorso febbraio. Nonostante tutti i tentativi di curarla, la piccola guerriera non ce l’ha fatta.

Il drammatico incidente ha coinvolto la famiglia di Anna, composta dai genitori Antonella e Francesco, residenti a Fontanella, e la neonata stessa. La collisione tra le due auto ha causato ferite non gravi ai genitori, ma purtroppo la piccola Anna è rimasta gravemente ferita.

Dopo mesi di cure e riabilitazione, la triste notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità. I genitori ricordano con affetto la forza e la determinazione della loro piccola guerriera, che ha lottato con coraggio fino all’ultimo momento.

Il funerale di Anna sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di San Cassiano a Fontanella, mentre la comunità si stringe intorno alla famiglia in lutto. I genitori desiderano ringraziare tutte le persone che li hanno sostenuti in questo periodo difficile, dal personale medico dell’ospedale Papa Giovanni XXIII alla comunità di Fontanella e ai vicini di casa.

La perdita di Anna lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo della sua forza e della sua gioia resterà per sempre nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta.

Articolo precedenteBergamo in caos: la gestione dei permessi di transito sotto accusa
Articolo successivoBergamo verde: il lavoro dei carabinieri forestali per la tutela ambientale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui