Un giovane operaio egiziano di 30 anni è stato vittima di un grave incidente sul lavoro oggi a Milano. Mentre lavorava in una cabina elettrica dell’azienda CD LAN spa, nel Caldera Business Park di Via Caldera, il giovane è stato folgorato alle mani dopo aver accidentalmente tagliato un cavo ancora sotto tensione. Le sue mani sono rimaste ustionate a causa della forte scossa elettrica.

Fortunatamente, i vigili del fuoco di Via Messina sono intervenuti prontamente per soccorrere il giovane operaio e consegnarlo ai soccorritori di Padana Emergenza di Milano. Successivamente è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. Sul posto dell’incidente è intervenuta anche la polizia di stato per i rilevamenti dell’infortunio.

I giornalisti di Co Notizie News Zoom seguono con attenzione l’evolversi della situazione e lavorano costantemente per informare i lettori. È importante ricordare che l’articolo è stato scritto in una specifica data e che i commenti sono sempre benvenuti per arricchire la discussione.

Ilaria Maria Preti, giornalista milanese e mantovana, sottolinea l’importanza della verità e della libertà di informazione in un mondo dominato dall’era digitale. La sua esperienza nel campo del giornalismo e della comunicazione la rende una voce autorevole e competente nel panorama mediatico attuale.

Articolo precedenteTragedia notturna sull’autostrada Milano-Torino
Articolo successivoDrammatico incidente a Casnigo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui