Ieri pomeriggio a Casnigo si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un uomo di 83 anni. Intorno alle 14, l’auto da lui guidata è finita ribaltata nel torrente Romna a causa di un malore che lo ha colpito improvvisamente. I soccorsi sono intervenuti prontamente con il codice rosso e l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Sul luogo dell’incidente sono giunti l’elisoccorso da Bergamo, un’automedica e un’ambulanza dei Volontari della Croce Verde di Colzate, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Clusone e ai Vigili del Fuoco del Comando di Bergamo.
È importante sottolineare l’importanza dell’intervento tempestivo dei soccorsi in situazioni di emergenza come questa, che possono verificarsi in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. La prontezza e l’efficienza delle squadre di soccorso hanno permesso di salvare la vita dell’uomo coinvolto nell’incidente, dimostrando ancora una volta l’importanza di avere un sistema di soccorso ben organizzato e funzionante.

Articolo precedenteDramma a Milano: giovane operaio folgorato sul lavoro
Articolo successivoAntenna2: notizie interessanti dalla nostra zona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui