Dopo un’ora circa, il divano è stato finalmente rimosso dalla ciclabile di via Liguria a Legnano. Questo è quanto è stato comunicato dal Comune, che ha spiegato che il divano è stato abbandonato durante la notte e segnalato alla Polizia Locale intorno alle 8 del mattino. Fortunatamente, grazie all’intervento della Polizia Locale e dell’azienda ALA (Aemme Linea Ambiente), il divano è stato rimosso poco prima delle 9, risolvendo così il problema.

L’abbandono di oggetti ingombranti lungo le strade è un problema di inciviltà contro cui la città di Legnano combatte da anni. È importante ricordare che per lo smaltimento di oggetti di grandi dimensioni esiste l’apposita piattaforma ecologica di via Novara.

Jessica Urbani, nata e cresciuta a Legnano, si interessa da sempre ai racconti della sua città. Collaborando con la redazione di Sempione News, ha la possibilità di trasformare questa passione in una realtà quotidiana. Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati sulle ultime notizie della vostra città.

Articolo precedenteTragico incidente sull’A4: furgone contromano coinvolto in scontro a Rho
Articolo successivoGiovane motociclista salvo dopo incidente a Parabiago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui