La Polizia di Stato di Milano ha recentemente arrestato tre cittadini albanesi di 29, 40 e 51 anni per il possesso di un laboratorio clandestino di produzione e trasformazione di cocaina in un appartamento a Lentate.

Durante i controlli contro lo spaccio di droga, la Squadra Mobile ha individuato una vettura e un appartamento che sembravano essere collegati al traffico illegale di sostanze stupefacenti. Mentre un equipaggio ha fermato il 29enne a Seveso e ha trovato 500 euro e due cellulari, altri agenti hanno perquisito l’appartamento a Lentate dove si trovavano gli altri due cittadini albanesi con 1.200 euro in contanti.

Nell’appartamento è stato scoperto un laboratorio di produzione e lavorazione di cocaina, con presse idrauliche, una camera di essiccazione, fornetti a microonde, bilancini, plastica e quantità significative di sostanza da taglio. Sono state anche trovate armi, munizioni e un blocco note con contabilità riconducibile al narcotraffico.

I tre individui sono stati portati in carcere a Monza e sono stati messi a disposizione della Procura per la convalida dell’arresto. Il procedimento è ancora in fase di indagine e la responsabilità dei tre sarà definitivamente accertata solo con una sentenza irrevocabile.

Articolo precedenteMonza selvaggia: l’erba alta soffoca i marciapiedi della città
Articolo successivoAmore e impegno a Ceriano Laghetto: la lotta contro l’abbandono degli animali domestici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui